Danity Paris: il vestito perfetto!

Noi donne siamo sempre alla ricerca dell’abito perfetto per ogni occasione, un abito che ci faccia sentire uniche, risaltando i pregi e nascondendo i difetti del nostro corpo. Io ho trovato l’abito perfetto per me, un abito semplice e non troppo impegnativo, perfetto per occasioni più comuni ma adatto anche a serate particolari. Questo abito è firmato Danity Paris, un brand di abbigliamento che produce, tra le altre cose, abiti veramente pazzeschi. Sul loro SITO, grazie alla vasta gamma di scelta, troverete sicuramente il vestito che fa per voi!

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, i nostri consigli!

IL BRAND: Danity Paris è un brand francese che punta sull’eleganza e sul romanticismo con l’obiettivo di rendere noi donne stupende. La scelta di Danity Paris è quella di creare una vasta gamma di abiti in modo che ogni donna possa trovare quello più adatto a lei ma senza allontanarsi mai da uno stile elegante.

Schermata 2018-01-07 alle 23.53.09.png

SPEDIZIONE E PAGAMENTO: per quanto riguarda la spedizione i tempi sono abbastanza contenuti, in soli 8 giorni lavorativi potrete iniziare a indossare l’abito da voi scelto. Per qunto riguarda i costi invece si parla di 15€ per l’Italia (se abitate in altri paesi potete consultare la tabella presente sul sito ufficiale). Il pagamento, tramite Paypal, rende sicuro il vostro acquisto!

Schermata 2018-01-07 alle 23.50.59

LA MIA SCELTA: io ho voluto provare il vestito “ROBE AZIZA”, un semplice abito nero con scollo a cuore e con un dettaglio che lo rende, secondo me, perfetto anche per serate importanti, ossia il pizzo che scende lungo tutto il braccio e la particolarità della spalla scoperta che lo rende ancora più unico. Per quanto riguarda la taglia, io ho consultato la guida alle taglie presente sul sito e ho scelto la S (sono alta 1,72cm) che equivale alla nostra 36.

COME ABBINARLO: trovo che questo vestito sia perfetto se abbinato con degli stivaletti sopra al ginocchio, tanto alla moda in questo periodo oppure con un collant non eccessivamente scuro e uno stivaletto basso. Se il vestito viene utilizzato per una serata importante allora io lo immagino con un paio di decolté alte con tacco a spillo.

Leggi anche: Collabora e guadagna con Buzzoole!

Fatemi sapere se il vestito da me scelto vi piace e lasciate un like se l’articolo vi è piaciuto, iscrivetevi al blog per non perdervi i prossimi articoli!

A presto, Giulia!♡

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...