Collabora e guadagna con Buzzoole!

Dopo avervi parlato di Octoly oggi vi voglio consigliare un’altra piattaforma che ho avuto modo di provare per parecchio tempo e che mi sta dando molte soddisfazioni e anche qualche guadagno! Il sito di cui vi parlo oggi è Buzzoole, vi darà l’opportunità di partecipare a delle campagne esclusive con brand spesso molto famosi e di ricevere gift card Amazon una volta conclusa la campagna con successo.

ISCRIZIONE: il primo passo da fare è  CLICCARE QUI e scegliere il social che utilizzate più spesso (anche se poi una volta iscritti potrete inserire tutti i social che utilizzate). Una volta effettuata l’iscrizione potete andare ad aggiungere i vari social, e una volta che li avete aggiunti tutti Buzzoole creerà un grafico che indicherà gli argomenti di cui trattate di più sui vostri canali. Nella foto potete vedere il mio grafico.

Schermata 2018-01-02 alle 21.02.17

Leggi anche: Octoly: la piattaforma per collaborare con grandi brand!

CAMPAGNE: le collaborazioni vengono fatte tramite campagne organizzate dai vari brand, ogni campagna ha le sue “regole da seguire”, queste regole vi verrano spiegato nel “BRIEF”. Vi starete chiedendo come si partecipa alle campagne, la risposta è: bisogna essere invitati direttamente dal brand”. Ogni volta che un brand sceglierà voi per una campagna riceverete una mail d’invito. A questo punto, nella sezione “campagne” potrete vedere il regolamento della campagna al quale siete stati invitati e decidere se partecipare o no alla campagna.

GUADAGNI: Buzzoole vi dà l’opportunità di guadagnare, anche grandi cifre, tramite le campagne. Una volta che la campagna si conclude riceverete dei crediti che potrete andare a convertire in Gift Card Amazon, per questo processo ci vogliono anche 30 giorni lavorativi, ma i soldi arrivano ve lo assicuro!

Schermata 2018-01-02 alle 21.11.05.png

Leggi anche: Come collaborare con le aziende, la nostra esperienza!

CREDITI: i crediti però non si guadagnano solamente concludendo con successo le campagne, potrete guadagnare crediti extra anche generando molto traffico durante le vostre campagne. Nel mio caso, ad esempio, durante una campagna con la Swatch ho ricevuto circa 2000 click sul sito web del brand e così ho ricevuto il badge “Top Click” e 20 crediti extra.

Potete guadagnare crediti extra in tanti altri modi, come ad esempio se sarai tra i 3 migliori influencer della campagna o se riceverai tante interazioni al post che creerai per il brand.

LA MIA ESPERIENZA: grazie a questa piattaforma ho potuto collaborare con grandi brand come Swatch, Vichy, La Roche-Posay e tanti altri. Inoltre, sono riuscita ad avere anche guadagni per concedermi qualche sfizio in più. Per questi motivi mi sento di consigliarvi questa piattaforma e di scaricare anche l’app per smartphone per essere sempre aggiornati sulle campagne presenti. Nel caso in cui, durante una campagna, abbiate qualche problema o non riusciate a capire quello che il brand richiede potete tranquillamente contattarmi in Direct su Instagram e sarò felice di aiutarvi!

Leggi anche: SIAMO SBARCATI SU YOUTUBE!

Per qualsiasi domanda riguardante questo articolo lasciate un commento qui sotto! Io vi saluto e vi aspetto al prossimo articolo, iscrivetevi al blog per non perdervi i nostri consigli e le nostre esperienze!

 

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. emanuelerinaldi94 ha detto:

    articolo interessante, scaricheró l’app e mi iscriveró 🙂

    Liked by 1 persona

  2. The life of a bee ha detto:

    Conosco Buzzole e la uso spesso, mi piace!

    Mi piace

  3. Lucia ha detto:

    Mi oiace moltissimo octoly. Peccato che per aggiornare i crediti ci mette tantissimo tempo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...